Brava Mikela, grande scoperta per essere una scrittrice emergente. Hai pensato di inviare il manoscritto ad un regista?, pensaci, sarebbe un bel film. Ha tutte le carte in regola per sorprendere il pubblico. Un mix di emozioni, un turbinio di eventi, una miscela esplosiva. Iniziamo da Lara, una studentessa, timida e impacciata ma con tanta voglia di vivere.
Aleksej, capo di un’organizzazione criminal, freddo e cinico, ma con un animo gentile. I due si incontrano/scontrano in un modo molto strano, nasce subito la passione, ma si sa le cose belle possono durare poco. Vivono due vite completamente diverse, ma il destino ci mette lo zampino, tra scontri e rapimenti, i due cercano di stare insieme.
Un romanzo crudo ma allo stesso tempo contiene una dolcezza che ti fa battere il cuore. Un romanzo scorrevole, ben scritto e fluido che ti tiene incollata alle pagine dall'inizio alla fine, si viene catapultati in un scenario adrenalinico. È una storia ricca di colpi di scena e di suspense. Che dire? Lo consiglio perché è un vero spettacolo!!!
Комментарии