top of page
Immagine del redattoreTitti Pallante

"Dammi solo un istante" di Sara Purpura

È il primo romanzo che leggo di Sara. Posso dire di esserne assolutamente innamorata. Liam e Breanna hanno fatto brezza nel mio cuore. Breanna, una ragazza semplice che cerca di vivere una vita "normale".


Liam è il classico ragazzo bello da impazzire e popolare, con problemi in famiglia e uno stuolo di ragazze al seguito. La storia è un miscuglio di emozioni, ho pianto e riso con i protagonisti. Breanna ha trascorso la sua vita a contare solo su se stessa ed è così che va avanti, ma poi il destino gioca le sue carte. L'incontro tra i due è un gioco fatto di continui scontri e incontri, battibecchi e discussioni. I due sono così diversi, ma qualcosa li accomuna, la forte attrazione.


Non posso dirvi altro, lascio a voi il piacere di leggerlo. La lettura è scorrevole, divisa in Pov che io adoro, la descrizione dei personaggi è molto dettagliata. Sono curiosa di leggere altro, ho saputo che l'autrice ha scritto una trilogia dove i protagonisti sono Ana e Des, amici di Breanna e Liam. Mi raccomando restate con me, vi parlerò anche di loro.


Vi ho incuriosito?



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page