Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Dopo aver letto il primo, aspettavo con ansia il secondo volume.
Ho totalmente divorato questa storia. Mi sono immedesimata tantissimo nella storia di Violet e di Ezra, tanto che appena ho finito il libro ho sentito un vuoto dentro. Un fantasy di grande spessore, nonostante non sia il mio genere, l'autrice è stata capace di farmene innamorare. La guardiana e il lupo, una coppia esplosiva, una storia impossibile, Violet cerca in tutti i modi di allontanare Ezra, una "battaglia" che sembra infinita.
Ho amato tantissimo il secondo volume anche per il punto di vista di Ezra, le emozioni che provava molte volte le ho sentite anche io. Una lettura veloce e scorrevole, personaggi descritti in modo esemplare.
Aspetto con ansia il terzo.
Trama: Quando sono arrivata a Woodhills tre mesi fa, non mi sarei mai aspettata di dover affrontare un altro volto del mio essere. Non sapevo che questa città sarebbe stata la mia eredità; di certo, non mi aspettavo di trovare l'amore, e ancor meno che il mio cuore si sarebbe spezzato ancora dopo il mio arrivo. Ezra Folley ha firmato la sua condanna a morte innamorandosi di me, ma abbiamo comunque corso il rischio. E oggi devo fare di tutto per proteggerlo da me stessa, anche a costo di costringerlo a odiarmi.
Sono Violet Clayton. Sono una guardiana, innamorata di un lupo, il mio nemico giurato per natura. E farò di tutto per averla vinta.
留言