Questo romanzo è la conferma che quest'autrice è spettacolare. Ho già letto qualcosa di suo, quindi sapevo già che sarebbe stata una delizia. Vic, pilota straordinaria, testarda, sicura di se, pronta a combattere per essere rispettata, Chris, anche lui pilota, comandante dei Green Knights, caparbio, bello da morire, arrogante ma con un animo gentile.
I due si scontrano fin dal primo giorno, sempre in competizione, non sapendo che il destino prima o poi ci mette il suo. Si contendono il ruolo di Capitano, cercano di detestarsi ma si innamorano, ma la regola è non innamorarsi tra colleghi.
L'ho letto tutto d'un fiato, ho riso e pianto per tutte le vicissitudini descritte nel libro. Quello che mi è piaciuto tantissimo sono le descrizioni dell'autrice in questo ambiente... delle esercitazioni, la competizione fra loro, si percepiva tutta l'adrenalina mentre leggevo e poi la scena del volo radente fortissima per chi ha visto Top Gun può capire.
Dal libro emerge anche la difficile integrazione delle donne in un modo prettamente maschile e maschilista con tutte le difficoltà che ne convengono. Non voglio spoilerare, per quello basta leggere la sinossi, posso solo dirvi che questo military romance ha conquistato il mio cuore. Se amate le storie avvincenti e passionali o se siete appassionate di Top Gun non potete perdervelo... Se amate le storie avvincenti e passionali o se siete appassionate di Top Gun non potete perdervelo... consigliato!!!
Comments