top of page
Immagine del redattoreTitti Pallante

"Stammi più vicino" di Deborah Lo Presti

Che dire, questa lettura è stata la conferma di quanto ami quest'autrice. L'ho letto tutto d'un fiato mi è piaciuto veramente tantissimo, mi ha emozionata per ogni pagina letta. I protagonisti, Elisabetta ed Antonio sono due personaggi che hanno paura di rimettersi in gioco. Entrambi hanno già sofferto parecchio per amore, anche se in modo differente.

I due all'inizio non si sopportano, ma poi in qualche modo si cercano, sono attratti l'uno con l'altra. Ho apprezzato la descrizione dei luoghi, molto dettagliata che leggendo il libro sembra di esserci. Una lettura scorrevole, matura, lineare, da leggere in poco tempo. Per chi vuole sognare l'amore, questo è il libro giusto.

Consigliato


Sinossi

Elisabetta è una giovane donna in carriera. Finalmente ha realizzato il suo sogno ed è arrivata a Milano. Neo assunta in una multi nazionale, si è lasciata alle spalle un matrimonio fatto di tradimenti ed è pronta a ricominciare un nuovo capitolo della sua vita. Ancora delusa dal suo ex marito, non crede più negli uomini, ha imparato a caro prezzo e per questo motivo non vuole complicazioni, non cerca un altro principe azzurro. Desidera solo divertirsi e Milano sembra essere la città giusta.Antonio gestisce un locale, anche lui ha sofferto per amore e non vuole legami. I due si conoscono e dopo la diffidenza iniziale, si frequentano. Entrambi sono cauti e mantengono un certo distacco. Elisabetta, rimane coerente con la sua decisione.Antonio, invece combatte con emozioni che non provava più da tanto tempo.In amore però, si sa, non si possono fare programmi...



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page