Marika Delli Paoli presenta il suo nuovo romanzo IL MIO SALTO NEL VUOTO un romance emozionante che rimarrà nel cuore di ogni lettore.
Con una penna leggera, ma allo stesso tempo intensa Marika Delli Paoli offre ai lettori un romanzo che li incolla alle pagine del libro facendoli pensare, emozionare, sognare e riflettere.
“Con il mio romanzo, i lettori entreranno in un’altra vita; conosceranno altre realtà. Faranno nuovi incontri e nuove amicizie. Potranno ritrovarsi in queste pagine oppure perdersi” dichiara l’autrice. “Con Il mio salto nel vuoto indosseranno la pelle di qualcun altro e proveranno le stesse emozioni: ridere di gusto, piangere e riflettere. Si chiederanno: cosa farei io? Cosa ho fatto? Oppure cosa non ho fatto. Il lettore dovrebbe leggere Il mio salto nel vuoto, perché dentro ci troverà semplicemente la vita vera.”
Trama:Ci sono amori che possono far male. Altri che fanno riflettere. Alcuni cambiano la nostra prospettiva. Molti ti cambiano e basta. Poi c'è un tipo di amore che ti distrugge, da cui sembra non ci sia più ritorno. E poi c'è l'amore che salva. Che lenisce. Che guarisce. Lillian Lea Harris ha 33 anni e ha smesso di credere nel lieto fine. Perché l'amore le ha fatto davvero male. Accettando la grande sfida di essere se stessa, con forza e tenacia imparerà ad essere grata per quello che ha e non su quello che le manca. Una famiglia un po' sgangherata ma sempre al suo fianco, un pazzo gruppo di amiche che la supporta sempre e un male di vivere che l'accompagna da anni ma che prova sempre a combattere. Asher Lee Cook piomba nella vita di Lillian come un tornado. Affascinante, irriverente e pieno di sé, Asher è un rischio che Lillian non vorrebbe correre.
Comments