top of page
Immagine del redattoreTitti Pallante

Un bacio con gli occhi di Virginia Bramati

Un romanzo dolce ed emozionante, delicato e molto intenso. I due protagonisti Agata, una specializzanda, molto apprensiva con tutti, Edoardo, il suo strutturato, ligio al dovere, sempre pronto ad aiutare tutti.


Questo romanzo è un mix di emozioni incredibili, riderete, piangerete, ricorderete ed empatizzerete. È ambientato a Milano, in piena pandemia, l'autrice è stata davvero brava a non far pesare la situazione. Agata ed Edoardo faranno di tutto per trovare anche un secondo solo per uno sguardo, tra i due man mano inizia un rapporto molto importante. È un libro che racconta di amore e, come dice l’autrice stessa, di sorrisi che non possono essere nascosti dalle mascherine. Ho adorato questo romanzo e mi sono emozionata tantissimo. Mi ha fatto rivivere i due anni di piena pandemia con tutta l’ansia, l’agitazione, la paura dell’ignoto che avevo e che, a volte, ho tutt’ora.


Non conoscendo l'autrice per me è stata una bella sorpresa. Leggerò sicuramente altro della Bramati. Intanto questo ve lo consiglio vivamente.




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page